18965
page-template,page-template-blog-masonry,page-template-blog-masonry-php,page,page-id-18965,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Sii curioso

Essere curiosi significa, principalmente, esercitare un senso critico e non fermarsi mai all’apparenza delle cose.

Grazie!

La gratitudine, intesa come capacità di riconoscere un beneficio ricevuto è soprattutto uno stato interiore: mentre ciò che ci ha reso felici, oltre a confortarci ci rafforza, ciò che ci ha addolorato ci ha, comunque, insegnato qualcosa.

Abbastanza

Io sono abbastanza

Apprezzare le piccole e grandi cose di ogni giorno ci fa vivere meglio il presente ed uscire da una mentalità di scarsità.

donne

“Piccole Donne”

Anche un libro come "Piccole donne" che potrebbe sembrare, all'apparenza, una storia per ragazzine può fornirci spunti su cui lavorare in questo "momento buio".

Photo by Shahbaz Akram (Pexel)

ECCOMI QUA!

Ecco il mio primo post. Ho riflettuto molto su cosa avrei dovuto scrivere: in fondo, il post iniziale dovrebbe, pur sempre, lasciare il segno ed essere il seme di un blog ben scritto.